Parteipazione
Il match interfederativo 50m (SVM G-50) da alle federazioni cantonali e alle sottofederazioni (FCT/SF) la possibilità di misurarsi in un match 3 posizioni.
La gara è sottoposta all’obbligo di licenza (cfr. RTSp).
Al SVM G-50 possono partecipare solo tiratori che hanno una licenza fucile 50m in una società della FCT/SF che partecipa (cfr. RtSp).
La competizione di svolge normalmente il primo finse settimana di ottobre a Schwadernau.
Programma
Ogni volta 20 colpi nelle posizioni ginocchio, a terra e in piedi. Complessivamente 60 colpi. I colpi di prova sono possibili in numero illimitato prima di ogni posizione.
Ogni federazione cantonale (FCT) e sottofederazione (SF) può partecipare con una squadra elite e una juniores. Il numero dei componenti della squadra è differente e dipende dal numero di tiratori licenziati nella rispettiva FCT/SF nelle categorie elite e juniores.
- La base di calcolo è il numero di membri al 1. luglio
- Il numero di tiratori per FCT/SF some pure l’attribuzione die bersagli per FCT/SF è pubblicata sul sito FST swissshooting.ch
- È possibili partecipare in una sola categoria d’età.
- Per ogni partecipante è richiesta una tassa di partecipazione (incl contributo allo sport e alla formazione) che è fissata nelle norme esecutive SVM G-50
Iscrizioni
Le FCT/SF annunciano i propri tiratori con il relativo numero di licenza al capo concorso (WKC) SVM G-50.
Contatto
Capo concorso
Armando Amrein
Entlebucherstrasse 36
6110 Wolhusen
Mobile 079 424 05 34
Tel. 041 490 13 41
E-Mail: armando.amrein@swissshooting.ch