Tra circa 10 mesi, la Federazione sportiva svizzera di tiro FST festeggerà il suo 200° anniversario. I grandi festeggiamenti per l'anniversario della quinta federazione sportiva svizzera dureranno tre giorni e si svolgeranno dal 16 al 18 agosto 2024 ad Aarau Schachen.
Per iniziare, la band folk e indie rock «77 Bombay Street» terrà un concerto esclusivo alla Schachenhalle di Aarau venerdì sera. I quattro fratelli Matt, Joe, Esra e Simri-Ramo si sono catapultati in cima alle classifiche svizzere nel 2011 con il loro album di debutto «Up In The Sky» e il singolo omonimo. L'orecchiabile canzone «Up In The Sky» ha trascorso un totale di 115 settimane nelle classifiche ufficiali. Dopo una lunga pausa, i quattro grigionesi sono tornati due anni fa con il loro ultimo lavoro «Start Over» e ora onorano l'anniversario della SSV con una grande esibizione dal vivo nella capitale argoviese.
Prevendita dal 1. novembre
I biglietti per il concerto «77 Bombay Street» saranno disponibili dal 1° novembre al prezzo di 35 franchi svizzeri. Le prevendite saranno gestite esclusivamente in modo digitale su Internet tramite la piattaforma «Eventfrog». Dopo aver pagato in biglietteria, gli acquirenti potranno stampare i biglietti o salvarli sul proprio smartphone.
Il popolare duo comico Lapsus salirà sul palco domenica in occasione del Giubileo dell'anniversario della FST. La cerimonia di domenica è aperta al pubblico e i biglietti per il banchetto, a partire da 88 franchi svizzeri, sono disponibili in prevendita dalle ore 12:00 del 1° novembre 2023. Oltre alla cerimonia ufficiale, i visitatori possono aspettarsi un ampio programma di supporto con un corteo, un aperitivo e un banchetto con un menu di 3 portate.
Per ulteriori informazioni sulla prevendita, consultare il sito www.ssv200.ch